Assemblea Regionale e Isola della scoperta
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 11 Settembre 2017 13:27
- Visite: 2425

Isola della Scoperta
- Dettagli
- Pubblicato: Martedì, 08 Agosto 2017 15:18
- Visite: 2538

Per le iscrizioni clicca qui
Festa di primavera 2017
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 07 Giugno 2017 03:07
- Visite: 2739
Domenica 18 Giugno presso la base scout di Sala (RI), in attuazione della mozione presentata e approvata dall’Assemblea Nazionale del MASCI il 29 ottobre 1916 ad Assisi, in occasione dell'annuale Festa di Primavera il MASCI Lazio ha organizzato una cerimonia per intitolare la Base di Sala a Riccardo Della Rocca, figura insigne di educatore, politico, manager oltre che Presidente del MASCI dal 2007 al 2013.
Saranno presenti il Presidente nazionale Sonia Mondin e il Segretario nazionale Luigi Cioffi.
Il programma della manifestazione è nella locandina allegata.
A presto.
Carlo Bertucci, SR MASCI Lazio
Preparazione base Sala.
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 29 Maggio 2017 10:33
- Visite: 2713
Il 18 giugno ci sarà la Festa di Primavera degli AS del Lazio con l'intitolazione della base di Sala a Riccardo Della Rocca, di cui a breve verrà ufficializzato il programma. Sarà presente la Presidente Sonia Mondin oltre ad alcuni membri del Consiglio Nazionale, i parenti di Riccardo e speriamo anche qualche autorità.
Inoltre il 18 giugno cominceranno anche i campi di lavoro per Amatrice che dureranno quattro settimane, sempre con base a Sala, per poi continuare con l'inizio dei campi estivi delle unità scout giovanili.
Per favorire tutto ciò, è necessario allestire la base nel migliore dei modi. La squadriglia scoiattoli sta già lavorando alacremente, ma da soli non ce la possono fare.
sono convocate quindi due giornate straodrdinarie di lavoro, sabato 10 giugno e domenica 11 giugno per completare l'allestimento della base. Naturalmente si può partecipare anche a una sola delle due giornate, a scelta.
Vi preghiamo di inoltrare questo messaggio a tutti i membri delle vostre comunità e di comunicare la vostra disponibilità a Giuseppe Nalin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.