Rettifica data Assemblea Regionale
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 30 Dicembre 2017 10:12
- Visite: 2112
La data dell'assemblea, come sapete,è stata stabilita da diversi mesi e la decisione del Comune di Roma, presa il 12 dicembre, di spostare la Domenica verde dal 17 dicembre al 25 febbraio ci ha colti di sorpresa. Potremmo in effetti organizzarci per quella data per consentire la partecipazione di tutti ma voglio cercare di agevolare i richiedenti.
Poichè il Segretario Regionale non ha il potere di decidere da solo la nuova data dell' assemblea, che sarebbe di competenza del CR, mi sono consultato con il Comitato Esecutivo.
Tenendo conto che:
- La settimana successiva (4 marzo) ci saranno le elezioni e non è possibile convocare l'assemblea per quella data. molte comunità hanno già pianificato gli impegni per il mese di marzo
- abbiamo capito che le date delle Domeniche verdi sono "ballerine" nel senso che possono essere indette o spostate con qualsiasi motivazione e quindi anche marzo è a rischio
- a fine marzo siamo praticamente vicino Pasqua (25 marzo Domenica delle Palme)
- il segretario regionale scade ufficialmente a fine febbraio
- l'assemblea è stata convocata il 23 dicembre quindi comunque sarebbero comunque più di 60 giorni
Capisco che il sabato può essere un problema per qualcuno, ma l'unica alternativa sarebbe lasciare il 25 febbraio. Non ce ne sono altre. E abbiamo già fatto assemblee di sabato.
Ringrazio Bruno e Rita D'Attilia con tutta la comunità di Fiumicino per la disponibilità.
Vi prego di comunicare la rettifica alle comunità.
A presto
Carlo Bertucci SR Lazio